Close

Guanti MMA Ci sono 2 prodotti.

Scopri i guanti MMA


Scopri tutti i nostri guanti MMA presentati in questa categoria. Troverete un'ampia scelta di guanti sparring MMA, guanti da boxe MMA e guanti UFC. Inoltre, tutti i modelli di guanti MMA offerti su questo sito sono disponibili nelle taglie dalla S alla XL. Principiante o esperto, troverete sicuramente il giusto paio di guanti MMA che fa per voi! E se hai difficoltà a fare la tua scelta, non esitare a consultare la nostra guida in fondo alla pagina!


 
Come scegliere i guanti MMA economico?


Per un principiante e persino per un professionista esperto, non è sempre facile fare la scelta giusta dei guanti MMA. Pertanto, va notato che ci sono 3 tipi di guanti MMA: MMA Sparring gloves, MMA Boxing gloves e UFC gloves. Vediamo insieme le specificità di ogni tipo di guanto MMA.
 


Guanti MMA Sparring


Questo è il classico guanto MMA. Sono spesso realizzati in pelle o in similpelle o in materiale sintetico. La grande differenza tra i guanti MMA economico e i guanti da boxe o altri guanti da combattimento è che sono guanti. In questo tipo di guanto, le dita sono visibili per consentire di eseguire pugni in posizione verticale, grabs e altri movimenti al suolo.
Si chiamano "MMA sparring gloves" perché offrono libertà di movimento proteggendo al tempo stesso polsi e pollice. E per una buona ragione, è un paio di guanti con imbottitura e sistema di protezione per il pollice. Così, i guanti sparring MMA aiutano ad evitare gli infortuni dell'avversario durante una sessione di sparring. Principiante, è necessario acquistare questo tipo di guanti MMA offerte per iniziare l'allenamento!


 
Guanti da boxe MMA


I guanti da boxe MMA sono guanti simili a quelli utilizzati in combattimento. Sono molto più sottili. Questo tipo di guanto MMA è sempre dotato di protezione per il pollice. L'unica differenza tra i guanti da boxe MMA e i guanti MMA Sparring è che non sono più imbottiti. Questo aumenta il rischio di tagli e lesioni.
D'altra parte, i guanti da boxe MMA sono interessanti quando si vuole lavorare a terra e si vogliono avere le stesse sensazioni della concorrenza. Sono leggeri e si è molto più liberi nelle percussioni, nell'afferrare e in altri movimenti sia a terra che in piedi.


 
Guanti da competizione MMA


Naturalmente, il terzo tipo di guanti MMA offerte è quello da competizione. Tuttavia, va notato che non vi sono norme precise da seguire. Che si tratti di una gara privata o di una gara importante come l'UFC, ad esempio, i guanti ufficiali MMA da utilizzare sono scelti dall'organizzatore. In generale, si tratta di guanti di tipo guanto, ma senza protezione per il pollice. Questo aumenta il rischio di lesioni. Pertanto, è consigliabile non utilizzarli solo in concorrenza.

Come scegliere la taglia dei guanti MMA?


Tutti i nostri guanti MMA sono disponibili in tutte le taglie (dalla S alla XL). Tuttavia, quando scegliete il vostro paio di guanti MMA, siano essi sparring MMA o guanti da boxe MMA, è sempre consigliabile prendere una taglia più grande della vostra. Perché? Perché? Perché? Questo semplicemente perché è necessario lasciare spazio ai nastri protettivi delle mani.
 
Infine, che tu sia un principiante o un esperto di arti marziali miste, troverai sicuramente i guanti MMA che si adattano alle tue esigenze e al tuo stile. Non dimenticate che anche l'aspetto estetico deve essere preso in considerazione! Scegliere a buon mercato guanti MMA ora dal nostro negozio online. Selezioniamo solo guanti MMA di alta qualità.

Showing 1 - 2 of 2 items
Showing 1 - 2 of 2 items
Close