Close

Consegna / Restituzione / Scambio


 
Consegna:

Il trasporto del vostro pacchetto
I pacchetti sono generalmente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e sono spediti via Colissimo con monitoraggio e drop-off senza firma. Il metodo di spedizione standard è Colissimo monitorato, consegnato senza firma, colissimo registrato con firma, lettera monitorata. Indipendentemente dal metodo di spedizione scelto, vi forniremo al più presto un link che vi permetterà di seguire online la consegna del vostro pacco.
Consegna espressa: lavoriamo con una piattaforma che ci offre la possibilità di lavorare con DHL o UPS in consegna espressa e quindi vi offre tariffe competitive per una consegna 24 ore su 24 in Francia.
E' possibile che, indipendentemente dalla nostra volontà, per motivi direttamente legati al vettore (problema tecnico) il vostro pacco possa superare i tempi di consegna annunciati e in nessun caso ULIMITED FIGHTWEAR può essere ritenuto responsabile.
 
Garanzia e responsabilità :

L'Utente prende atto che ULIMITED FIGHTWEAR non interviene in nessun momento nel processo di trasporto del Collo da parte del Vettore. I servizi della Società consistono esclusivamente nel fornire all'Utente tariffe vantaggiose da parte dei Vettori e nel trasmettere al Vettore l'Ordine dell'Utente come convalidato dall'Utente al Vettore. La Società farà tutto il possibile per assicurare che il Vettore esegua l'Ordine secondo le istruzioni fornite dall'Utente. Di conseguenza, la Società non è vincolata da alcun obbligo di risultato relativo al trasporto del Collo da parte del Vettore. Di conseguenza, solo la responsabilità del Vettore può essere impegnata a causa di un'esecuzione impropria o mancata esecuzione durante la consegna del pacco.
Le spese di spedizione comprendono l'imballaggio, la movimentazione e le spese di spedizione. Possono contenere una parte fissa e una parte variabile a seconda del prezzo o del peso dell'ordine. Vi consigliamo di raggruppare i vostri acquisti in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini separati e dovrete pagare le spese di spedizione per ciascuno di essi. Il tuo pacco viene spedito a tuo rischio e pericolo, particolare cura è riservata al pacco contenente prodotti fragili.
I pacchetti sono sovradimensionati e protetti.

Restituzione e scambio :


Un prodotto ordinato sul sito non corrisponde perfettamente alla tua taglia? Non preoccuparti! Di seguito troverete tutte le spiegazioni per lo scambio del vostro articolo. Nel caso in cui non trovi qui le informazioni che stai cercando, non esitare a contattare il nostro servizio clienti via e-mail: contact@kimonojiujitsu.it o nella nostra live chat room, in basso a destra del tuo schermo. Il vostro consulente sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande. Restituzione, cambio e rimborso: la tua garanzia di soddisfazione


 

Prodotti difettosi, prodotti danneggiati:


Ritorno entro 7 giorni. Se i vostri prodotti sono difettosi all'arrivo, avete 7 giorni di tempo dal ricevimento per informarci. In primo luogo, vi preghiamo di contattarci per telefono o e-mail, quindi restituire il prodotto non conforme con la fattura di acquisto al seguente indirizzo: contact@kimonojiujitsu.it
Controllare che tutte le merci siano imballate e imballate correttamente in quanto non possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi prodotto danneggiato durante il trasporto.
La merce deve essere restituita nel suo imballaggio originale. Una volta verificata la non conformità, procederemo alla sostituzione o al rimborso sotto forma di nota di credito.
.

 

Posso cambiare un prodotto se non è adatto a me? 

È possibile restituire gli articoli entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. La restituzione deve essere effettuata esclusivamente da parte degli operatori postali. Tutti gli articoli restituiti saranno controllati. Devono essere inutilizzati, nuovi, nuovi, con l'etichetta e nella loro confezione originale, per poter essere nuovamente commercializzati sul nostro sito. I prodotti per l'igiene e la biancheria intima (portafortuna, maschera, protezione dentale, ecc.), prodotti personalizzati su richiesta dell'acquirente e prodotti alimentari, non vengono restituiti o scambiati.
È necessario allegare la fattura al pacco e indicare il numero d'ordine. Questo numero è visibile nel tuo account cliente, alla voce "Cronologia e dettagli dell'ordine" e nell'oggetto dell'e-mail di conferma dell'ordine.
Qualsiasi restituzione che non rispetti le condizioni di cui sopra, sarà probabilmente rifiutata dai nostri servizi.
I prodotti scontati non vengono restituiti o scambiati.

UNLIMITED FIGHTWEAR vi offre 3 possibilità, in caso di restituzione:
- Sostituzione dei prodotti (in base alla disponibilità delle dimensioni e del modello richiesti)
- Capitale proprio
- Rimborso (UNLIMITED FIGHTWEAR rimborserà l'importo pagato, con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto).

 

L'indirizzo di ritorno è il seguente:
UNLIMITED FIGHTWEAR - Servizio resi
(Numero d'ordine)

242 chemin du val d'ardenne

83200 Le Revest les Eaux, France

 

Ho richiesto la sostituzione del prodotto, dovrò pagare nuovamente le spese di spedizione?
Come parte della nostra politica di soddisfazione del cliente, se il reso è dovuto ad un errore di preparazione dell'ordine o ad un prodotto difettoso, è necessario contattare il servizio clienti UNLIMITED FIGHTWEAR, per telefono allo 06 52 90 90 87 92 o via e-mail: contact@kimonojiujitsu.it Vi invieremo una prepagata etichetta di ritorno Colissimo, solo se risiedete in Francia metropolitana.
Per tutti gli altri motivi, le spese di spedizione di ritorno sono a carico dell'utente.
I costi di rispedizione di un prodotto sostituito sono interamente coperti da UNLIMITED FIGHTWEAR, a condizione che siano inviati allo stesso indirizzo e allo stesso destinatario dell'ordine iniziale. Il costo della restituzione di articoli pesanti e/o ingombranti sarà a nostra discrezione, caso per caso.

 

Articoli non consegnati:
Gli articoli rifiutati o non consegnati ci saranno restituiti dal mittente. Se desiderate che vi venga restituito l'articolo, lo faremo con il pagamento di una tassa di spedizione standard. Se non ci chiedete di restituirlo, tratteremo il vostro ordine come annullato e vi rimborseremo l'importo pagato meno una tassa di spedizione standard.


Close