Close

Identificazione Nome della società: UNLIMITED FIGHTWEAR
Status giuridico e capitale sociale: SAS
Sede: 242 CHEMIN DU VAL D'ARDENNE
Codice postale: 83200
Città: REVEST LES EAUX
Paese: FRANCIA

Telefono: 0033 (0)6 52 90 87 92
E-mail: contact@kimonojiujitsu.it
Sito web: kimonojiujitsu.it
Orari di apertura: 10.00-12.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì
Siret: 801 260 480 00018



Articolo 1: Campo di applicazione e modifica delle Condizioni generali di vendita

Questi termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini effettuati sul sito web di UNLIMITED FIGHTWEAR. 1. Il cliente riconosce di aver letto, al momento dell'effettuazione dell'ordine, le condizioni particolari di vendita riportate in questa schermata e dichiara espressamente di accettarle senza riserve.
Le presenti condizioni generali di vendita regolano il rapporto contrattuale tra UNLIMITED FIGHTWEAR e il suo cliente, entrambe le parti accettandole senza riserve.
Le presenti condizioni generali di vendita prevarranno su qualsiasi altra condizione che compaia in qualsiasi altro documento, salvo espressa deroga scritta.
UNLIMITED FIGHTWEAR si riserva il diritto di adattare o modificare le presenti condizioni generali di vendita in qualsiasi momento. In caso di modifica, ad ogni ordine si applicano le condizioni generali di vendita in vigore il giorno dell'ordine.

Articolo 2: Disponibilità dei prodotti

Le nostre offerte di prodotti e i prezzi sono validi fintanto che sono visibili sul sito, nei limiti delle scorte disponibili. Le fotografie che illustrano i prodotti non sono contrattuali. In caso di introduzione di errori, in ogni caso, la responsabilità di UNLIMITED FIGHTWEAR non può essere ritenuta responsabile. La maggior parte dei prodotti offerti sono disponibili nel nostro magazzino.
Al ricevimento dell'ordine, verifichiamo la disponibilità del prodotto o dei prodotti ordinati. In caso di indisponibilità, ci impegniamo ad offrirvi un prodotto simile ad un prezzo simile, o a rimborsarvi come desiderate. Per poter elaborare correttamente la vostra richiesta, vi preghiamo di ricordarci il vostro numero d'ordine e i vostri dati di contatto completi.


Articolo 3: Prezzo

UNLIMITED FIGHTWEAR si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore che vi saranno stati indicati al momento dell'ordine.


Articolo 4 : Ordine

I sistemi di registrazione automatica sono considerati prova della natura, del contenuto e della data dell'ordine kimonojiujitsu.fr conferma l'accettazione dell'ordine al cliente all'indirizzo e-mail che avrà comunicato. La vendita si concluderà solo dopo la conferma dell'ordine UNLIMITED FIGHTWEAR si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine di un cliente con il quale vi sia una controversia sul pagamento di un ordine precedente.
Le informazioni fornite dal compratore, all'atto dell'ordine, sono vincolanti per il compratore: in caso di errore nella formulazione dei dati del destinatario, il venditore non può essere ritenuto responsabile dell'impossibilità di consegnare il prodotto.

Articolo 5: Modalità di pagamento e sicurezza

Condizioni di pagamento
Potete effettuare il pagamento: Con carta di credito: Il pagamento viene effettuato sui server bancari sicuri del nostro partner Caisse d'Epargne Cote d'Azur. Ciò implica che nessuna informazione bancaria che vi riguarda transita attraverso il sito di UNLIMITED FIGHTWEAR.
Il pagamento con carta di credito è quindi perfettamente sicuro; il vostro ordine sarà registrato e convalidato non appena il pagamento sarà accettato dalla banca che avete scelto. Insistiamo sul fatto che l'addebito sulla vostra carta di credito avverrà il giorno della transazione.
Con assegno bancario: il vostro ordine viene riservato per 15 giorni. Al di là di questo periodo, senza ricevere l'assegno, sarà annullato. L'ordine verrà elaborato solo al ricevimento dell'assegno e dopo la convalida. Tramite bonifico bancario :Non appena riceveremo il bonifico sul nostro conto alla Caisse d'Epargne Cote d'Azur, convalideremo la transazione.
Con PayPal : non è necessario dare la carta di credito se si dispone di un conto PayPal. Convalida della transazione non appena il pagamento viene accettato da PayPal. Per vaglia postale: non appena riceveremo il vaglia per posta, il vostro ordine sarà convalidato e spedito. Sicurezza I dati della tua carta di credito sono criptati con il protocollo SSL (Secure Socket Layer) e non passano mai in chiaro sulla rete. Il pagamento viene effettuato direttamente in banca, UNLIMITED FIGHTWEAR non ha accesso a questi dati e non li conserva sui propri server.
Per questo motivo vi saranno richiesti ogni volta che farete una nuova transazione sul nostro sito.
Clausola di riserva di proprietà
I prodotti rimangono di proprietà di UNLIMITED FIGHTWEAR fino a quando UNLIMITED FIGHTWEAR non riceve il pagamento completo dell'ordine. Tuttavia, a partire dal ricevimento dell'ordine da parte del cliente, i rischi della merce consegnata vengono trasferiti al cliente. Inadempienza di pagamento kimonojiujitsu.it si riserva il diritto di rifiutare di effettuare una consegna o di onorare un ordine di un consumatore che non ha pagato in tutto o in parte un ordine precedente o con il quale sarebbe in corso una controversia di pagamento.

Articolo 6. Consegna

Per le consegne al di fuori della Francia metropolitana, il cliente si impegna a pagare tutte le imposte dovute sull'importazione dei prodotti, i dazi doganali, l'imposta sul valore aggiunto e tutte le altre imposte dovute in base alle leggi del paese in cui l'ordine viene ricevuto. Tutti gli ordini effettuati su kimonojiujitsu.fr sono destinati all'uso personale dei clienti, clienti o destinatari dei prodotti è vietata qualsiasi rivendita parziale o totale dei prodotti. UNLIMITED FIGHTWEAR è esonerato da ogni responsabilità legale se il pagamento delle tasse non è stato effettuato dal cliente.
Per ridurre al minimo i costi di trasporto, tutti i prodotti a bassa o media congestione sono spediti da un servizio postale Colissimo Suivi. Oltre ad essere economico, questo servizio consegna in 48H in tutta la Francia e vi offre la possibilità di recuperare i prodotti ordinati presso il vostro ufficio postale vicino all'indirizzo di consegna in caso di assenza del luogo di consegna iniziale quando il postino presenta i prodotti. Concretamente, se il giorno della consegna siete assenti, il vostro postino vi lascerà un avviso nella vostra cassetta delle lettere, che vi permetterà di ritirare il vostro pacco presso il vostro ufficio postale durante gli orari di apertura, entro 15 giorni. Colissimo Suivi è un servizio molto affidabile.
Tuttavia, è possibile, come in ogni spedizione, che ci possa essere un ritardo nella consegna o che il prodotto possa smarrirsi. In caso di ritardo nella consegna rispetto alla data da noi indicata nell'e-mail di spedizione, vi chiediamo di avvisarci di questo ritardo chiamandoci telefonicamente o inviandoci un'e-mail. Contatteremo poi l'Ufficio Postale per avviare un'indagine. Un'indagine dell'Ufficio Postale può durare fino a 21 giorni dalla data di inizio dell'indagine. Se durante questo periodo il prodotto viene trovato, verrà immediatamente reindirizzato a casa vostra (nella maggior parte dei casi). Se invece il prodotto non viene ritrovato al termine dei 21 giorni di indagine, le Poste considerano il pacco come perduto. Solo allora potremo inviarvi un prodotto sostitutivo, a nostre spese. Se il prodotto o i prodotti ordinati non fossero più disponibili in quel momento, vi rimborseremo l'importo dei prodotti interessati dalla perdita del vettore.
Se il prodotto o i prodotti fossero ancora disponibili, ma avessero cambiato il prezzo di vendita sul sito, applicheremmo i nuovi prezzi di vendita, rimborsandovi con un assegno per la differenza, o richiedendo un assegno aggiuntivo per la differenza di prezzo. Se un pacco viene dichiarato consegnato dall'ufficio postale e il cliente non ha ricevuto il suo pacco, in nessun caso Unlimited fightweaR è ritenuto responsabile, contattare l'ufficio postale per un'indagine e presentare un reclamo. In caso di restituzione per mancanza di informazioni sull'indirizzo di consegna, il cliente dovrà pagare nuovamente le spese di spedizione. Le consegne nei paesi della CEE sono effettuate da La Poste in colissimo suivi Europe, per le consegne al di fuori della CEE, le consegne sono effettuate dai servizi postali internazionali.
In caso di difetti apparenti, l'acquirente deve contattare il servizio clienti Unlimited fighyweaR, entro 24 ore per ricevere un numero di ritorno. Controllate sempre il vostro pacco all'arrivo. Per motivi di disponibilità, un ordine può essere consegnato al cliente in più rate. Il cliente paga poi una sola consegna. Se il cliente desidera 2 posti di consegna, effettua 2 ordini, con i relativi costi di consegna.

Consegna espressa: lavoriamo con una piattaforma che ci offre la possibilità di lavorare con DHL o UPS per la consegna espressa e quindi di offrire tariffe competitive per la consegna entro 24 ore per la Francia. UNLIMITED FIGHTWEAR partecipa fino al 20% sui vostri costi di spedizione espresso. E' possibile che, indipendentemente dalla nostra volontà, per motivi direttamente legati al vettore (problema tecnico) il vostro pacco possa superare i tempi di consegna annunciati, e in nessun caso UNLIMITED FIGHTWEAR può essere ritenuto responsabile.
Garanzia e responsabilità L'Utente riconosce che la Società UNLIMITED FIGHTWEAR non interviene in nessun momento nel processo di consegna del Pacco da parte del Vettore. I servizi della Società consistono esclusivamente nel fornire all'Utente tariffe vantaggiose da parte dei Vettori e nel trasmettere al Vettore l'Ordine dell'Utente come convalidato dall'Utente. La Società farà quindi del suo meglio per garantire che il Vettore esegua l'Ordine in conformità alle istruzioni dell'Utente. Di conseguenza, la Società non sarà vincolata da alcun obbligo di risultato per quanto riguarda la consegna del Collo da parte del Vettore. Di conseguenza, solo la responsabilità del Vettore può essere impegnata a causa di una cattiva esecuzione o di una mancata esecuzione durante l'instradamento del pacco.

Articolo 7: Garanzia

I nostri materiali sono garantiti contro qualsiasi difetto di fabbricazione. Se un articolo è difettoso o non conforme, ci impegniamo a sostituirlo o rimborsarlo, a condizione che ci venga restituito nella sua confezione originale e accompagnato dalla corrispondente fattura UNLIMITED FIGHTWEAR, nel più breve tempo possibile. Contattate il nostro servizio clienti al seguente indirizzo: contact@kimonojiujitsu.it, vi indicheranno la procedura da seguire. Le spese di restituzione saranno poi completamente rimborsate, previa accettazione dei nostri servizi. Nessuna garanzia può essere fatta valere in caso di danni ai prodotti consegnati a causa di un uso non previsto.


Articolo 8: Responsabilità

UNLIMITED FIGHTWEAR non è responsabile per l'inadempimento del contratto concluso a causa del verificarsi di un evento di forza maggiore. Per quanto riguarda i prodotti acquistati per soddisfare le esigenze aziendali, UNLIMITED FIGHTWEAR non sarà responsabile per eventuali danni indiretti, interruzioni dell'attività, perdite di profitto, danni o spese che potrebbero verificarsi.
La selezione e l'acquisto di un prodotto o servizio è di esclusiva responsabilità del cliente. L'impossibilità totale o parziale di utilizzare i prodotti a causa dell'incompatibilità delle apparecchiature non può dar luogo ad alcun risarcimento, rimborso o messa in discussione della responsabilità di UNLIMITED FIGHTWEAR, salvo il caso di vizio occulto, di non conformità, di difetto o di esercizio del diritto di recesso di cui all'articolo 9.

Articolo 9: Ritiro e scambi

In conformità con gli articoli L.121-20 e seguenti del Codice del Consumo, avete un periodo di 7 giorni lavorativi dalla data di consegna del vostro ordine per restituire qualsiasi articolo che non vi soddisfa, nella sua confezione originale e nelle sue condizioni originali (etichetta e confezione intatta) adatte alla sua commercializzazione e richiedere uno scambio o un rimborso senza penali, ad eccezione delle spese di restituzione. Avete quindi 7 giorni di tempo per informarci che desiderate ritrattare in modo che il nostro servizio clienti possa fornirvi un numero di contratto di restituzione, tutti i costi di restituzione sono a vostre spese.
ATTENZIONE: Nessuna ritrattazione sarà accettata se il prodotto restituito non è idoneo alla vendita e se è stata richiesta la personalizzazione (servizio di ricamo). Pertanto : - Il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni, nella sua confezione originale, integro, non danneggiato, non marcato, non ricamato, non lavato, senza essere stato utilizzato più che per un montaggio. In caso contrario, il prodotto vi sarà restituito, a vostre spese. Per poter elaborare correttamente la vostra richiesta, vi preghiamo di ricordarci il vostro numero d'ordine e i vostri dati di contatto completi. Elaborazione del vostro reso per la ritrattazione Dopo il ricevimento e l'accettazione del vostro pacco da parte dei nostri servizi, a seconda della natura del prodotto, delle scorte disponibili e secondo i vostri desideri, vi offriremo di rispedirvi un prodotto di scambio di valore equivalente o, se lo desiderate, riaccrediteremo la vostra carta di credito per l'importo dei prodotti restituiti. Le spese di restituzione per la ritrattazione o lo scambio sono a carico del cliente.
Richiamiamo l'attenzione sul fatto che se si desidera annullare l'ordine contenente materiale fuori misura (sacco da punzonatura), anche se è stato spedito, saremo obbligati ad addebitare le spese di spedizione e di restituzione, al valore effettivo (che fattureremo al vettore). Scambiamo i prodotti gratuitamente per la Francia metropolitana, solo il primo scambio è gratuito. Se risulta che il secondo invio non corrisponde a voi, e che sono necessari altri invii, questi saranno addebitati.
Si prega di notare che tutti i prodotti in vendita non vengono né ritirati né scambiati; si prega di assicurarsi di scoprire la taglia che si adatta alla vostra morfologia per telefono o per e-mail.


Articolo 10. Controversie Il presente contratto è soggetto al diritto francese.

UNLIMITED FIGHTWEAR non è responsabile per danni di qualsiasi tipo, materiali, immateriali o corporali, che possono derivare dal funzionamento o dall'uso improprio dei prodotti commercializzati. Lo stesso vale per eventuali modifiche ai prodotti derivanti dai produttori. In caso di difficoltà nell'applicazione del presente contratto, l'acquirente ha la possibilità, prima di qualsiasi azione legale, di cercare una soluzione amichevole in particolare con l'aiuto di: un'associazione professionale della filiale, un'associazione di consumatori o qualsiasi altro consiglio di sua scelta. Si ricorda che la ricerca di una soluzione amichevole non interrompe il "breve periodo" della garanzia legale, né la durata della garanzia contrattuale. Si ricorda che, in linea generale e a discrezione dei tribunali, il rispetto delle disposizioni del presente contratto relative alla garanzia contrattuale presuppone che l'acquirente rispetti i propri impegni finanziari nei confronti del venditore. Le lamentele o le controversie saranno sempre accolte con attenta benevolenza, essendo sempre presunta la buona fede in chi si prende la briga di spiegare la propria situazione. In caso di controversia, il cliente contatterà prima l'azienda per ottenere una soluzione amichevole. In caso contrario, la Corte francese sarà l'unica competente.


Articolo 11: Disposizioni della legge "informatique et libertés" (trattamento dei dati e libertà)

In qualsiasi momento, "avete il diritto di accedere, modificare, rettificare e cancellare i dati che vi riguardano (articolo 34 della legge "Informatique et Libertés" del 6 gennaio 1978). Dopo il primo ordine, riceverete la Newsletter e i buoni piani di UNLIMITED FIGHTWEAR. Potrai quindi modificare la tua iscrizione cliccando sul link in fondo ad ogni Newsletter "cancellati".



Articolo 12: Dettagli della società

ABBIGLIAMENTO DA COMBATTIMENTO ILLIMITATO : 242 CHEMIN DU VAL D'ARDENNE 83200 LE REVEST LES EAUX
Contattare il servizio clienti di UNLIMITED FIGHTWEAR.
Attraverso il Servizio Clienti online dalla home page di kimonojiujitsu.it cliccando su "contattaci" o al seguente indirizzo e-mail: contact@kimonojiujitsu.it
Per posta :UNLIMITED FIGHTWEAR 242 CHEMIN DU VAL D'ARDENNE83200 LE REVEST LES EAUX
Attenzione: Per ottimizzare il trattamento delle vostre richieste, vi preghiamo di specificare dopo la parola "Servizio Clienti" l'oggetto della vostra lettera: Cancellazioni - Rimborsi - Prova - Richiesta di informazioni Nella vostra lettera, vi preghiamo di indicare anche il vostro nome, cognome, e-mail e il numero d'ordine di riferimento.
Per telefono al numero 00 33 06 52 52 90 87 92
Da lunedì a venerdì: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00
Chiuso sabato-domenica e festivi


Close