Close

Catalogo

Filtri attivi:
    Colori
    Marche
    Tipo Di Prodotto

    Rashguard MMA Ci sono 56 prodotti.

    Una volta presa la decisione di acquistare un Rashguard MMA, è importante sapere che esistono diversi stili, materiali, ecc. La scelta di un paraspruzzi di arti marziali miste di qualità è garanzia di comfort, mobilità, sicurezza, igiene per l'atleta. I paraspruzzi sono più flessibili o durevoli a seconda del materiale utilizzato per la loro progettazione. Ma soprattutto, devi essere in grado di conoscere la differenza tra un'eruzione cutanea per gli sport acquatici e l'eruzione cutanea per le arti marziali miste o Rashguard MMA.

    Qual è il vantaggio di indossare un rashguard MMA?


    In generale, l'eruzione cutanea protegge dalle eruzioni cutanee. Per chi pratica immersioni, surf, ecc. Protegge la pelle degli appassionati di sport acquatici dalle eruzioni cutanee causate dall'esposizione prolungata al sole. Per questo motivo si chiama più spesso giubbotto antieruption.

    In particolare, per quanto riguarda rashguard MMA (Brazilian Jiu-Jitsu rashguard, Grappling rashguard, ecc.), protegge la pelle dell'atleta dalle eruzioni causate dalle ustioni del tatami o del tatami, protegge dalle lesioni cutanee o dalla proliferazione di malattie.

    Caratteristiche del paraspruzzi


    Se è un rashgyard usato per Brazilian Jiu Jitsu, Grappling, Free Fight o altre arti marziali miste, sono più spesso realizzati in poliestere, spandex o nylon. Questi sono i materiali che conferiscono loro flessibilità, durata e anche proprietà antibatteriche.

    Più in particolare, il paraspruzzi per le arti marziali miste si caratterizza per la sua elasticità e l'estrema mobilità che garantisce all'atleta sia a terra che nel wrestling. A differenza della classica t-shirt in cui è possibile infilare il dito, la protezione antierrore MMA rende difficile per l'avversario afferrarla. È anche resistente allo strappo e consente la compressione muscolare.

    Come scegliere un rashguard MMA a buon mercato?


    La scelta di un rashguard BJJ, un paraspruzzi per Grappling o qualsiasi altra arte marziale mista può essere fatta in base a diversi criteri: il materiale di fabbricazione, il tipo di Rashguard (modello) o il suo taglio, o perché si tratta di un rashguard MMA economico.

    Per quanto riguarda il materiale, come detto sopra, può essere realizzato in spandex, nylon o poliestere. Per flessibilità o durata, è possibile scegliere un Rashguard in poliestere ed elastan. Se si desidera un capo resistente e scivoloso che rende difficile da afferrare per l'avversario, si preferisce un Rashguard in Lycra, una miscela di poliestere e spandex.

    Il modello rashguard può essere utilizzato anche per l'acquisto di rashguard MMA: il modello a manica corta o il modello a manica lunga. Se in estate si usa il parabordi a maniche corte, il parabordi a maniche lunghe copre più aree del corpo. Il cucito può anche determinare la scelta del rashguard: dovrete quindi scegliere tra un paraspruzzi con cucitura Set-in o un paraspruzzi con cucitura Raglan. Per lo stile, ognuno ha i propri gusti. Ma assicurati sempre di essere a tuo agio con la camicia sportiva. Scopri i guanti mma e i pantaloncini mma a buon mercato.

    per pagina
    Showing 1 - 18 of 56 items
    Showing 1 - 18 of 56 items
    Close